BLACK OBSIDIAN GUA SHA migliora la salute generale della pelle, aumenta la penetrazione del siero, aumenta la circolazione e riduce il gonfiore del viso promuovendo il drenaggio linfatico. Per un utilizzo ottimale riscaldare Gua Sha in un bicchiere di acqua calda prima dell’uso. Gua Sha a forma di ala è dotato di quattro punti di contatto per il massaggio: la punta più acuta viene utilizzata per indirizzare i punti di digitopressione; la superficie comblike viene utilizzata sulla fronte e sugli zigomi; e la superficie curva viene utilizzata sul collo, sulle guance e sulla fronte. L’uso regolare aiuta a sollevare e scolpire il viso.
Gua Sha è una tecnica di massaggio che è stata utilizzata nella medicina tradizionale cinese per secoli. La pietra di ossidiana nera è nota per le sue proprietà di guarigione, protezione e assorbimento di energia negativa. Grazie alla sua origine vulcanica, mantiene naturalmente il calore. Meglio riscaldare Gua Sha in un bicchiere di acqua calda prima dell’uso.
Pietra 100 % ossidiana nera
SUPERFICIE ESTERNA: utilizzare su collo e fronte. Aiuta ad ammorbidire le linee sottili e le rughe.
PUNTA ACUTA: applicare la pressione ai punti di digitopressione, aiuta a regolare il flusso di energia e rilasciare la tensione.
SUPERFICIE INTERNA: utilizzare sui lunghi tratti fluidi, sui lati e sulla parte anteriore del collo, sulle guance e sulla fronte.
PETTINE BORDO: Utilizzare su zigomi, fronte e osso della fronte, aiuta a rilasciare le tossine e promuovere il flusso linfatico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.